Informazioni telefoniche: 0445-691 404 Descrizione e requisiti I cittadini residenti, iscritti nelle liste elettorali del Comune, possono richiedere l'iscrizione nell'Albo dei Presidenti di Seggio entro il mese di ottobre di ciascun anno. E' necessario possedere i seguenti requisiti:
Sono esclusi dalla funzione di Presidente di seggio:
Documenti da presentare E' necessario compilare la domanda utilizzando l'apposito modulo scaricabile da questa pagina o disponibile presso lo Sportello Quicittadino e presentarla presso lo Sportello QuiCittadino entro il 31 OTTOBRE di ogni anno.
Iter Il Sindaco, accertato che i richiedenti sono in possesso dei requisiti previsti dalle norme, comunica i nominativi alla Corte d'Appello, che ha il compito di aggiornare l'Albo dei Presidenti di Seggio e di provvedere alla loro nomina in caso di consultazioni.
Costo Nessuno
Segnalazioni, reclami e suggerimenti Per ogni disservizio è a disposizione dei cittadini City Web, un strumento di comunicazione on line con il Comune. Vi possono accedere tutti i cittadini da qualsiasi computer collegato a internet. È gratuito, disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Per difficoltà nell'utilizzo, chiamare il numero 0445 691212 (orari di ufficio). Responsabile del procedimento Raffaello Muraro Allegati Responsabile aggiornamento scheda Anita Ciaravola - Ufficio Elettorale Data aggiornamento scheda 11/06/2020 | |
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