Contenuto |
OSPITI AL TRETTO: le strutture gestite dal Consiglio di Quartiere OSPITI AL TRETTO: le strutture gestite dal Consiglio di Quartiere
Al Tretto sono presenti strutture di ospitalità gestite dal Consiglio di Quartiere n. 6 Tretto. Gli eventuali utili ricavati sono investiti nuovamente nel territorio ed utilizzati per promuovere attività aggregative per gli abitanti del quartiere. Si sottolinea che solo i responsabili delle case sono in possesso dei calendari con le prenotazioni della rispettiva struttura; è pertanto inutile contattare il Presidente di Quartiere o gli ex responsabili per prenotare i soggiorni.
CASA AL SOLIVO S.ULDERICO DI TRETTO

|
DOTAZIONI DELLA CASA
Pian terreno: una sala da pranzo e attività con sedie e tavoli, una cucina industriale attrezzata di tutto il necessario, comprese stoviglie, un frigo capiente, un freezer, un locale dispensa, un bagno.
N.2 camere singole con bagno N.4 camere a più letti con bagno in comune Totale posti letto: 14
Al Solivo è dotato di ascensore e pedana accesso per disabili. La casa si trova in paese e dispone di una piazzetta che funge da parcheggio e semplice spazio gioco. A 150 metri si trova il campo sportivo parrocchiale al quale si può accedere (prebio accordi). Da S.Ulderico si può partire per numerosi itinerari verso boschi, prati, contrade e, seguendo i sentieri CAI ben segnalati, si può raggiungere la cima dei monti Novegno, Pria Forà, Summano.<
Costi: i costi di utilizzo della struttura dipendono dalla stagione (utilizzo del riscaldamento) e dal numero di partecipanti. Informazioni: per informazioni e prenotazioni telefonare al Sig. Federle Gaetano tel. 0445.635180.
| | |
CORTE ALTA S.ROCCO DI TRETTO

|
DOTAZIONI DELLA CASA
Pian terreno: due sale con sedie e tavoli per incontri e attività, due servizi igienici. Zona mensa capienza massima 25 posti Piano rialzato: una cucina attrezzata di tutto il necessario comprese stoviglie e frigo, un locale dispensa, un grande atrio, tre servizi e sei docce. Piano primo: due camere da 16 posti letto con bagno comune, un ampio corridoio. Corte Alta è dotata di pedana di accesso al piano rialzato. La casa si trova adiacente al paese, dispone di una piattaforma sportiva polivalente (pallacanestro, pallavolo, calcetto), di una pineta e di ampio parcheggio. Da S.Rocco si può partire per numerosi itinerari verso boschi, prati, contrade e, seguendo i sentieri CAI ben segnalati, si può raggiungere la cima dei monti Novegno, Pria Forà, Summano.
Costi: i costi di utilizzo della struttura dipendono dalla stagione (utilizzo del riscaldamento) e dal numero di partecipanti. Informazioni: per informazioni e prenotazioni telefonare alla Sig.ra Dalla Vecchia Lucia tel. 0445.635089 - e-mail: g.gonzato@alice.it
|
| |
CASA SANTA CATERINA S.CATERINA DI TRETTO
|
DOTAZIONI DELLA CASA
Pian terreno: sale con sedie e tavoli per incontri e attività, servizi igienici. Piano interrato: una cucina attrezzata di tutto il necessario comprese stoviglie e frigo, un locale dispensa, un locale ad uso mensa, un locale ad uso attività. Piano primo: 22 posti letto singoli su due camerate con materasso e cuscino, un ampio corridoio.
La casa si trova adiacente al paese, dispone di uno spazio esterno, di una pineta e di posti auto. Da S.Caterina si può partire per numerosi itinerari verso boschi, prati, contrade e, seguendo i sentieri CAI ben segnalati, si può raggiungere la cima dei monti Novegno, Pria Forà, Summano.
Costi: i costi di utilizzo della struttura dipendono dalla stagione (utilizzo del riscaldamento) e dal numero di partecipanti. Informazioni: per informazioni e prenotazioni telefonare alla Sig.ra Piazza Denise 347.5321110 e-mail: casavacanzasantacat@gmail.com
http://casavacanzasantacaterinatretto.blogspot.it/
|
|