Contenuto | Dove rivolgersi
Servizio solo su appuntamento Descrizione e requisiti Il cittadino può presentare al Comune reclami, segnalazioni e suggerimenti sui servizi e sull'attività dell'Ente (uffici, manutenzione del verde, strade, illuminazione, traffico, scuole, sicurezza, inquinamento, rifiuti, altro). Le segnalazioni possono essere fatte:
Per accedere al servizio è sufficiente disporre di una casella e-mail personale e registrarsi fornendo le proprie generalità, nel rispetto della normativa sulla privacy. L’utilizzo è semplice: sarà sufficiente compilare un form seguendo le indicazioni e inoltrare la richiesta, che sarà sempre presa in carico dal Servizio competente. Il cittadino sarà costantemente aggiornato su quanto il Comune sta facendo per rispondere alla sua richiesta.
Gli Organi Istituzionali (Sindaco, Giunta e Consiglieri) di norma ricevono su appuntamento: vedi contatti Centralino del Comune di Schio 0445 691111 - Ufficio comunicazione 0445 691212
Modalita' di richiesta
Documenti da presentare Nessuno, a meno che, il cittadino non disponga di immagini che documentino il fatto oggetto della segnalazione. In questo caso se si tratta di immagini su file è opportuno farle pervenire tramite email.
Come e dove presentare richiesta La segnalazione può essere fatta:
Costo Nessuno Tempi di erogazione La presa in carico è immediata
Normativa
Segnalazioni, reclami e suggerimenti Per ogni disservizio è a disposizione dei cittadini City Web, un strumento di comunicazione on line con il Comune. Vi possono accedere tutti i cittadini da qualsiasi computer collegato a internet. È gratuito, disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Per difficoltà nell'utilizzo, chiamare il numero 0445 691212 (dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00). Responsabile del procedimento Raffaello Muraro Responsabile aggiornamento scheda Maria Grazia Dal Prà Data aggiornamento scheda 30/08/2022 |