logo MyPortal
Inizio pagina Salta ai contenuti

Comune di Schio

Provincia di Vicenza - Regione Veneto

News

Poleo's Talent Show: quattro edizioni alla scoperta di talenti


Nuovi concorrenti, premi sostanziosi e più interattività con il pubblico: sono queste le parole chiave del talent vicentino. Poleo's Talent Show, giunto alla quarta edizione, cerca nuovi talenti e mette in palio 6000 euro. Nelle precedenti edizioni molti si sono esibiti sul palco: cantanti, ballerini, musicisti, dj, comici... Un mix di abilità e passioni unite dalla medesima voglia di mettersi in gioco da parte di ciascun partecipante.
Le iscrizioni sono ancora aperte per i concorrenti fino al 15 Novembre 2019 alle ore 00.00
Per iscriversi e semplice, basta entrare sul sito www.poleostalentshow.com , sulla dicitura “iscriviti” e compilare il modulo. E’ aperto a tutte le persone dai 0 ai 99 anni che vogliono mettersi in gioco dimostrando il loro talento. L'unico requisito necessario è un'abilità, un talento, una passione. Un qualcosa che faccia emozionare il pubblico, i giudici e lo staff.
Quest'anno lo staff dell'evento ha voluto fare le cose ancora più in grande, oltre ai numerosi sponsor grazie ai quali Poleo's Talent Show è realtà, nuovi allestimenti tra cui il "Silver Buzzer" che permetterà a tre fortunati concorrenti di accedere direttamente alla semifinale, maggiore interattività con il pubblico durante le serate e premi più sostanziosi ai vincitori. Infatti, al primo classificato andranno 600 euro, al  secondo 200 euro e al terzo, 100 euro. Un modo, quello di aumentare il montepremi, per valorizzare il talento e una sana competizione.
Il Talent molto attivo anche sui social network più popolari come Instagram e Facebook, dove si possono trovare maggiori informazioni e innumerevoli foto e video dei partecipanti delle scorse edizioni. Proprio grazie a tale attività e al passaparola delle persone il talent si è diffuso a livello regionale con concorrenti provenienti da altre provincie venete.
Insomma, una vera e propria squadra al lavoro per riscoprire nuovi talenti e per offrire l'opportunità agli aspiranti vincitori un trampolino di lancio per il famoso programma televisivo Italia's Got Talent.
La cura e l'esperienza dello staff organizzatore, sempre tesa al miglioramento, sono sicuramente di buon auspicio per la riuscita dell'iniziativa.
Per poter assistere alle due serate sarà necessario acquistare i biglietti per tempo vista l'enorme richiesta, questi sono acquistabili presso la Casa del giovane (via Falgare, 35 a Poleo di Schio) nelle seguenti date: 1/11, 2/11 e 9/11 dalle ore 16:00 alle ore 21:00.
"Questi ragazzi non sono solo bravissimi ma anche in grado di contagiare con il loro entusiasmo" dichiara Barbara Corzato assessore alla cultura "edizione dopo edizione sono infatti cresciuti in esperienza e capacità di coinvolgimento, al punto di offrire alla città un evento spettacolare, curato nei dettagli e reso anche appetibile dai premi. Un bell'esempio di sana intraprendenza giovanile di cui andare fieri".

APERTURA biglietteria in data  1 - 2 novembre presso Casa del Giovane in Via Falgare 35 (Poleo di Schio) dalle ore 16:00 alle ore 21:00
Durante le due serate il pubblico potrà partecipare all'interno della giuria.
Intero: 10,00€  2 Serate
Ridotto: 7,00€  1 Serata
Promo: Per gruppi da 10 persone sconto del 18% sui biglietti di ingresso


Data ultimo aggiornamento: 17/11/2019
Via Pasini, 33 - 36015 (VI); telefono 0445-691.111
Partita I.v.a. 00402150247
info@comune.schio.vi.it
Indirizzo PEC: schio.vi@cert.ip-veneto.net ; Foto del banner da sin a dx: Archivio Marzari, Giacom Piovan, Dario Strozzo, Dario Strozzo