L’ospedale di Santorso, sorge in una area di 86.000 mq. e ha una superficie di 69.000 mq.
E' situato a Santorso, in via Garziere n. 42
Visualizza Ospedale di Santorso in una mappa di dimensioni maggiori
COME RAGGIUNGERCI
In auto
Da Schio
A) dalla zona del Campo Romano proseguire fino alla rotatoria che porta a Zanè, girare a sinistra in direzione di Santorso. Imboccata la via si intravede l’ospedale. Alla rotatoria successiva girare a sinistra.
B) dalla zona industriale di Schio , dirigendosi verso Santorso, percorrere via Veneto e girare a destra in via Garziere
Da Thiene
A) dal casello dell’autostrada prendere la tangenziale che porta a Schio. Giunti alla rotatoria prendere la seconda uscita, per Santorso. Alla rotatoria successiva girare a sinistra.
B) Thiene zona ospedale: dall’emisfero proseguire per Zanè. Giunti alla rotatoria che porta a Schio o Santorso. Prendere la prima uscita a destra. Alla rotatoria successiva girare a sinistra.
Con il pullman
Dal 20 febbraio 2012 è attiva una linea dell'FTV che garantisce il tragitto da Schio e Thiene per l'ospedale di Santorso.
Consulta le fermate e gli orari
COME ACCEDERE
Vi si può accede dai parcheggi attraverso un ingresso sopraelevato (primo piano) ed uno al piano terra che, grazie ad una scala mobile, conduce ad una hall, da dove parte la "Main Street", la strada principale, che accompagna a reparti e servizi.
La struttura ospedaliera occupa la parte centrale dell'area ed è costituita da tre corpi di fabbrica ad altezza contenuta, fortemente integrata nel paesaggio con particolare attenzione all'ambiente.
CALL CENTER
PRENOTAZIONI 0445 633633
LIBERA PROFESSIONE 0445 633655
Numero verde 800536088 dedicato all’annullamento delle prenotazioni.