logo MyPortal
Inizio pagina Salta ai contenuti

Comune di Schio

Provincia di Vicenza - Regione Veneto


Contenuto

Contributi per chi attiva collegamenti Wi-Fi nelle zone di Monte Magrè e Tretto

Per i residenti nelle aree di Tretto (escluse quelle ora servite da ADLS tradizionale Telecom Italia a partire da ottobre 2014) e Monte Magrè è previsto un contributo pari a 100 euro per chi attiva, o ha già attivato, un abbonamento adsl in modalità wi-fi con struttura fissa,  ovvero antenna fissa e cavi di collegamento al PC.

Ha diritto al contributo chi:

- attiva un collegamento wi-fi con struttura fissa, ovvero antenna fissa e cavi di collegamento al PC. Rientrano pertanto anche utenti con collegamento ADSL satellitare.
- risiede in zone non servite da sistemi tradizionali di collegamento ADSL via cavo, ovvero via telefonica o a fibre ottiche.

Il contributo viene dato una sola volta alla prima attivazione del collegamento ADSL wireless, non è nuovamente concedibile in caso di passaggio da un gestore ADSL wireless ad un altro. Chi attiva il servizio deve compilare l'apposito modulo di richiesta, da consegnare allo sportello QUICittadino. Il contributo sarà liquidato direttamente all'utente dal Comune di Schio mediante versamento in c/c bancario o in contanti presso la Tesoreria del Comune di Schio.

Per maggiori informazioni:
Direzione Lavori Pubblici
Via Pasini, 70
Fabrello Mirko
tel 0445-691310
e-mail mirko.fabrello@comune.schio.vi.it

Via Pasini, 33 - 36015 (VI); telefono 0445-691.111
Partita I.v.a. 00402150247
info@comune.schio.vi.it
Indirizzo PEC: schio.vi@cert.ip-veneto.net ; Foto del banner da sin a dx: Archivio Marzari, Giacom Piovan, Dario Strozzo, Dario Strozzo