logo MyPortal
Inizio pagina Salta ai contenuti

Comune di Schio

Provincia di Vicenza - Regione Veneto


Contenuto

Cinema Pasubio

 


CINEMA TEATRO PASUBIO - Via Pietro Maraschin, 81 - 36015 Schio (VI) - tel 0445 531700
info@cinemapasubio.it


Bones and All
Regia di Luca Guadagnino. Un film con Taylor Russell, Timothée Chalamet, Michael Stuhlbarg, André Holland, Chloë Sevigny. Genere Drammatico, Horror, - Italia, USA, 2022, durata 130 minuti.Consigli per la visione di bambini e ragazzi: V.M. 14.


Domenica 4 dicembre - ore 20.30*

*Spettacolo in Versione Orginale Sottotitolata in Italiano

Verso la metà degli anni 80, Maren vive con il padre in Virginia ed è un'adolescente come tante. La sua vera natura costringe però il padre ad abbandonarla e a lasciarla al suo destino. Rimasta sola, Maren parte alla ricerca della madre che non ha mai conosciuto e lungo il tragitto conosce persone come lei, vagabondi ed emarginati nella società americana dell'era Reagan, tra cui Lee, di poco più grande, sbandato e affascinante, con il quale Maren prosegue il suo viaggio. Stato dopo stato, dal Maryland al Nebraska, incontro dopo incontro, Maren e Lee trovano la propria strada, incerti e spaventati di fronte all'irrompere del desiderio che li guida. (fonte mymovies.it)

 

 

 

The Menu
Regia di Mark Mylod. Un film con Ralph Fiennes, Anya Taylor-Joy, Nicholas Hoult, John Leguizamo, Janet McTeer. Genere Commedia, Horror, - USA, 2022, durata 106 minuti. Consigli per la visione di bambini e ragazzi: V.M. 14.

Sabato 3 dicembre - ore 20.00
Domenica 4 dicembre - ore 16.00 e 18.00

Tyler, gourmet ossessivo, invita Margot, misteriosa 'fidanzata', ad accompagnarlo a Hawthorn, un ristorante stellato nel cuore di un'isola privata. A gestirlo, come una caserma, è Slowik, chef di cucina molecolare che promette un menu da sogno guarnito da rivelazioni e sorprese. Tra una portata e l'altra, che Tyler degusta vorace, e Margot declina irritando Slowik, uno spettacolo macabro prende progressivamente forma. Circondata da celebrità del cinema e squali della finanza, critici gastronomici deliranti e habitué, Margot è la prima ad avvertire il clima ostile. Intanto la sua inappetenza attira l'attenzione dello chef che le fa una terribile rivelazione. Margot deve comprendere presto le regole del gioco o pagarne il prezzo con gli altri convitati. (fonte mymovies.it)

 

 

 

Da questo fine settimana saranno disponibili due #carnet acquistabili direttamente in biglietteria.
✅Carnet Intero: 10 ingressi 60 €
✅Carnet Ridotto: 10 ingressi 50 €* *acquistabile da tutti gli abbonati al Cineforum, dagli under24 e dagli over65.
🎫I carnet sono nominali e spendibili per tutti i film del weekend (compresi i film del Cinema Ritrovato al Cinema restaurati della Cineteca di Bologna) e Sguardi sul Presente.
⌛️Sono validi fino a fine dicembre 2022
➡ Per maggiori info potete chiederci direttamente di persona quando verrete al cinema o potete chiamare/mandare un messaggio su Whatsapp al 3384941911

Via Pasini, 33 - 36015 (VI); telefono 0445-691.111
Partita I.v.a. 00402150247
info@comune.schio.vi.it
Indirizzo PEC: schio.vi@cert.ip-veneto.net ; Foto del banner da sin a dx: Archivio Marzari, Giacom Piovan, Dario Strozzo, Dario Strozzo