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Comune di Valli del Pasubio

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CONTRIBUTO REGIONALE BUONO - LIBRI ANNO SCOLASTICO 2022-2023

Via web entro 17-10-2022 ore 12 per i richiedenti


Con DGR 918 del 26.7.2022 la Giunta Regionale del veneto ha approvato il bando per la concessione del contributo regionale "Buono-Libri e Contenuti Didattici alternativi" per l'anno scolastico 2022-2023.
CRITERI PER L'AMMISSIONE:
a) appartenere ad una delle seguenti categorie:
- soggetto esercente la responsabilità genitoriale;
- studente maggiorenne se iscritto e frequentante le Istituzioni scolastiche/formative di cui al successivo punto 3., lett. a);
b) appartenere ad un nucleo familiare con un ISEE 2022:
- da € 0 a € 10.632,94 (Fascia 1) - CONTRIBUTO MASSIMO CONCEDIBILE € 200,00;
- da € 10.632,95 a € 15.748,78 (Fascia 2) - 
CONTRIBUTO MASSIMO CONCEDIBILE € 150,00;
il nucleo familiare del richiedente e l’ISEE sono determinati ai sensi del D.P.C.M. 05/12/2013, n. 159.

FASCE DI ISEE CONTRIBUTO MASSIMO CONCEDIBILE
1. da € 0 a € 10.632,94 - € 200,00;
2. da € 10.632,95 a € 15.748,78 - € 150,00.

Il richiedente deve:
dal 16/09/2022 ed entro il termine perentorio del 17/10/2022 – ore 12,00:
a) accedere nel sito internet: http://www.regione.veneto.it/istruzione/buonolibriweb, nella parte riservata al RICHIEDENTE e utilizzando la propria identità digitale SPID (Sistema Pubblico d’Identità Digitale), CIE (Carta d’Identità Elettronica) o CNS (Carta Nazionale dei Servizi), compilare ed inviare via web la “DOMANDA DEL CONTRIBUTO”, seguendo le ISTRUZIONI ivi contenute;
b) recarsi presso il Comune di residenza dello studente ed esibire i seguenti documenti:
- copia della domanda con il numero identificativo ricevuto dalla procedura web;
oppure:
inviare, al Comune di residenza dello studente:
- copia della domanda con il numero identificativo ricevuto dalla procedura web;
con una delle seguenti modalità:
1. all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC);
2. all’indirizzo di Posta istituzionale non PEC;
3. raccomandata (al fine del rispetto del termine farà fede la ricevuta dell’ufficio postale accettante);

c) dichiarare, nel modulo di domanda, tutti i dati ivi prescritti, in via sostitutiva delle relative certificazioni ed atti di notorietà, ai sensi del D.P.R. 28/12/2000, n. 445.


Si informa la CITTADINANZA che per poter presentare la domanda di contributo è OBBLIGATORIO per tutti i richiedenti essere in possesso dell'Identità Digitale:
- o a mezzo SPID (Sistema Pubblico d'Identità Digitale)
- o a mezzo CIE (carta d'Identità Elettronica) o CNS (Carta Nazionale dei servizi).

In assenza NON SARA' POSSIBILE procedere con l'invio telematico della domanda di contributo.


In allegato il bando con tutte le modalità per richiedere il contributo.


Data ultimo aggiornamento: 02/08/2022
Via Bruno Brandellero, 46
P.Iva IT 00398190249
PEC: vallidelpasubio.vi@cert.ip-veneto.net